[SHOCK] Casalinga calabrese comunica con i defunti tramite il grasso delle frittole

Schindilifà, Reggio Calabria – Si chiama Anna ed ha 85 anni. A prima vista potrebbe sembrare un’affabile e sorridente anziana come tante, ma ciò che Anna ha scoperto di essere in grado di fare è abbastanza dal renderla unica in tutta Schindilifà e dintorni.
Ecco la sua storia:


“Un giorno come tanti mi apprestavo come di consueto alla preparazione, ormai divenuta per me meccanica, di una blanda e leggere frittolata.
Era una giornata abbastanza tranquilla ed avendo preparato tale pietanza così tante volte non avevo nemmeno bisogno di guardare la caddara (tipica “pentola” calabrese con cui si fanno bollire le frittole) che stavo utilizzando.
Quando ad un certo punto, sento riecheggiare per tutta la cucina uno squillante ed inconfondibile ALLEGRIIIIAAA. Lì per lì pensai che mio marito Mimmo avesse lasciato la televisione accesa e che stessero trasmettendo il solito servizio commemorativo del mio idolo Mike Bongiorno. Ma non appena abbassai lo sguardo lo vidi lì davanti a me! 

MIKE BONGIORNO ERA DENTRO LA CADDARA DELLE FRITTOLE!!!allegria

Subito rimasi di sasso e pensai di aver esagerato con il vino casareccio, ma Mike era reale e continuava a parlarmi e farmi domande.
Entrambi eravamo stupiti e non capivamo cosa stesse succedendo.
Parlammo per ore del più e del meno finché a fine cottura dovetti salutarlo.
Da quel giorno Mike mi appare almeno una volta al mese. Ormai è una sorta di appuntamento fisso!”


In centinaia negli ultimi giorni stanno facendo visita alla simpatica anziana e in centinaia affermano di vedere persone dello spettacolo defunte.
Il legame tra la Frittolata di nonna Anna e tale fenomeno resta un mistero.

anziana
Foto di Nonna Anna mentre comunica con Gigi Sabani

Comments

comments

Precedente Salvini ammette che la sua campagna è stata tutta un pesce d'aprile prolungato Successivo Utilizza troppo spesso il filtro del Cane, il padre la mette in una gabbietta per animali